Donatello Coworking nasce a pochi passi da piazza Piola, cuore del quartiere Città Studi di Milano. Lo spazio di design si sviluppa in 350 Mq prevalentemente open space, con alcuni uffici privati a pareti vetrate. Si inserisce nel contesto di uffici e agenzie digital di via Donatello 30. Il coworking di Città Studi nasce dall’idea di dare spazio a freelance e start up digital, condividendo spazi, idee e know how e grazie alla community del coworking, promuovere attività di networking e scambio di contatti.
All’interno dello spazio di coworking vi sono tre sale riunioni, da 6 a 12 posti, con schermo 50 pollici e collegamento HDMI, connessione internet Fibra ultraveloce e una cucina attrezzata con tè e caffè sempre disponibili. Accedere a Donatello Coworking è semplice, sono disponibili postazioni scrivania mensili e accessi singoli a postazioni scrivania e per affittare sale riunioni a ore o a giorni. La realtà di Donatello Coworking a Milano è un microcosmo di idee e professionalità, con un occhio sempre rivolto al futuro.
Key-One, la digital factory milanese, da anni punto di riferimento per grandi aziende, PMI e professionisti è l’azienda promotrice dello spazio Donatello Coworking. La digital agency di Milano ha DNA tecnologico unito a competenze strategiche, questo il mix vincente che ha portato Key-One ad assumere un ruolo di primo piano nel mercato digital italiano ed europeo. In via Donatello 30 a Milano, 7 imprese incentrate sullo sviluppo e realizzazioni di soluzioni web collaborano da tempo dando così vita a un ecosistema digital integrato.